lunedì 9 novembre 2015

Dopotanto stamminchia ripassancora



Finalmente hanno appurato che la rapa rossa è cancerogena. Da non consumatore di tale schifezza alimentare posso dirmi fortunato e continuerò a cibarmi di carne di bresbusticazzo verde oliva sfumato. Aggiungo che il sorbustrizziculmidalsummetto arancione di Potenza seccato molle è una schifezza e sicuramente è da tenere d’occhio con l’olfatto e il suo odore con il tatto, per non prendersi il tumbrinducaperdomione solfato in ano.

Sono pure fortunato nel leggere queste notizie, e mi riempie di gioia sapere che i supporamerineindi settentrionali isolati sbroccati fanno di tutto per metterla in tasca ai bercirussmecaringlionighi centrali europeizzati al dente, ma si dice che a sellare i cavalli questi ultimi son lenti ma una volta sellati sono velocissimi a zomparti addosso a te ed a tua cuggina per riprendersi il foro imperiale.

Altra nottizzia è che gli spagormentumecatalodefirmanfignoli hanno vinto il gippone d’oro di motospinta e non pochi tanti son contenti.
Che si fa? Si auspica che le tifoserie si orgianizzino  e facciano vedere a tutti, ma proprio a tutti, i loro attributi femminili.

Così parlò zammapazzarestra e ballando è ritornato a riveder i capelli

PS: per chi sente da lontano, con Google traduttore capirete meglio il testo.



The Sunshine Band - Hey J (1975)




The Stooges – 1969 (1969!)




Ofo The Black Company - Allah Wäkbarr  (1972)
 


The Funky Boys - Solid Funk   (1975)
 


Toto - Georgy Porgy (live)- (1990-1978)



M83 - Midnight City (2011)







Nessun commento:

Posta un commento